Il nostro movimento nasce dalla consapevolezza di trovarci negli ultimi tempi della chiesa, e precisamente nell’ultima ora di questa storia. Come dice nel vangelo di Matteo 25:6:


“E sulla mezzanotte si levò un grido: “Ecco, arriva lo sposo, uscitegli incontro!”

Vi sono stati tanti uomini e servi di Dio che hanno lavorato, e portato frutto e benedizione nel campo di Dio dall’inizio della chiesa fino ad oggi. Ma come è detto nella parabola, anche a fine giornata il Padrone manda a chiamare degli operai da inviare nel Suo campo, per la premura che niente del raccolto vada perduto, in quanto arriva la notte dove nessuno può più operare. E con lo stesso obbiettivo finché è giorno, ci adoperiamo per preparare la chiesa al ritorno dello sposo e per raccogliere quanto più frutto possibile prima di questa venuta.

Le pagine di questo sito sono per presentare al meglio la storia e il lavoro di questo corpo di operai, uniti insieme dall’amore di Dio e dalla passione per le anime. Così come è scritto in Efesini 4:16:

“tutto il corpo ben connesso e unito insieme, mediante il contributo fornito da ogni giuntura e secondo il vigore di ogni singola parte, produce la crescita del corpo per l’edificazione di se stesso nell’amore”

Whatapp Chat
Invia a Whatapp