Questa sezione è dedicata alle opere editoriali prodotte dal nostro movimento. Per ulteriori informazione e per l’acquisto consultare la pagina contatti


Collana Prigionieri di una verità che libera

N°1 Salvato o non salvato questo è il problema
- Leggi introduzione
Se in questo momento tu morissi, quale sarebbe la tua destinazione? Salvato o non salvato?
Molti credenti, figli di Dio, sono in crisi e confusi riguardo l’argomento e la propria destinazione dopo la morte. Stranamente si predica il messaggio della salvezza, si testimonia del cambiamento di vita, dell’amore di Dio, ma quando gli si porge la domanda in questione, molti di questi mostrano timore nel rispondere, confondono le opinioni personali, citano versetti biblici errati e tratti fuori dai loro contesti. Se esiste tanta confusione già in diversi credenti, come si può pensare di dare chiarezza e luce a color che ci circondano?
– Come posso ricevere la certezza della salvezza?
– Quando avviene?
– Posso perdere la salvezza?
Cercheremo di rispondere a queste e tante altre domande attraverso il fondamento della nostra vita: La Parola di Dio
N°2 La dottrina dell'imposizione delle mani
- Leggi introduzione
L’imposizione delle mani durante la preghiera, è diventata un’usanza tradizionale; un modo di fare comune di tanti predicatori, i quali si affannano nel creare eventi, invitando persone a questi tipi di preghiere per ricevere guarigioni, liberazioni e benedizioni.
Mani vengono imposte dappertutto: bambini che impongono le mani, giovani, donne, creando come risultato solo confusione, esibizione, esaltazione, mancanza di rispetto verso Dio, e verso la gente che, con semplicità e fiducia si accosta agli inviti. Ad ogni modo, la Scrittura, anche su questo argomento non ci ha lasciati nell’ignoranza o sprovvisti; piuttosto ci indirizza all’uso di questa pratica, lasciandoci una dottrina specifica che indica ciò che viene da Dio e ciò che non viene da Lui.
Tutto quello che diffida e va oltre l’ordine dell’insegnamento biblico, è umano, carnale e diabolico. Con la nostra lampada per eccellenza, andremo a vedere bene qual è la base dell’uso della dottrina delle imposizioni delle mani.

Operai dell’ultima ora


Mani oscure su cuori semplici



Al di là di ciò che vedi - leggi l'introduzione
– Infelicità nei matrimoni
– Ansie e paure
– Culle che rimangono vuote
– Anomalie fisiche e spirituali
– Divisioni familiari
– Possessioni demoniache

Questo libro illustra vari tipi di problemi e difficoltà che incontriamo spesso nel cammino della vita. Ostacoli che sembrano tracciati da un destino differente per ogni uomo, ma che in realtà nascondono verità e origini da scoprire che si ignorano completamente…
Impara a guardare AL DI LA’ DI CIO’ CHE VEDI…

Beyond what you can see - read the introduction
– Unhappiness in marriages
– Fears and anxieties
– Empty cribs
– Physicals and spirituals abnormalities
– Familiar divisions
– Demoniac possessions

This book shows different kinds of problems and difficulties that we can meet in our lives, obstacles that seem to be different for every men and that hides truths that have to be discovered, realities that men totally ignore.
Learn to lokk ..BEYOND WHAT YOU CAN SEE..

Màs allà de lo que ves - leer la introducción
– Infelicidad en los matrimonios
– Problemas de ansiedad y miedos
– Cunas que aun estàn vacìas
– Anomalias fisicas y espirituales
– Divisiones familiares
– Posesiones demoniacas

Este libro ilustra varios tipos de problemas y dificultades que encontramos frecuentemente en el camino de la vida, obstàculos que paracieran ser trazados por un destino diferente para cada hombre pero que en realidad esconden una verdad y un origen por descubrir, que el hombre ignora completamente.
Aprende a mirar… Màs allà de lo que ves…


Il CD della cantautrice Rachele Delle Cave “Mentre Ti Adoro”

Mentre ti adoro
L’unico Pat’
Sempre
Sarà bellissimo
O’ buio da notte
Di vittoria in vittoria

Whatapp Chat
Invia a Whatapp