Desideriamo mettere in evidenza alcune parole profetiche che il Signore ci ha dato, che sono messaggi di avviso per la chiesa in generale.
Michele Delle Cave
Era l’inverno del 2022 di notte e ricevevo questa visione in un modo molto
chiaro e preciso:
Eravamo in spiaggia in riva al mare, c’erano vari fratelli e sorelle e capivo che si trattava della chiesa, guardavo l’orizzonte che sembrava sereno.
Improvvisamente il cielo divenne scuro, nero, un oscurità che non avevo mai visto, si alzarono delle onde giganti, anch’esse mai viste prima,
dissi dentro di me: se questa tempesta arriva qui saremmo tutti distrutti, impossibile salvarsi da questa tempesta e dalla sua furia.
Mentre pensavo e dicevo questo, tutta l’immagine e le onde si fermarono come in stand-by, allora gridai ai fratelli e alle sorelle di salvarsi
e scappare perché questo stand-by era stato attuato proprio per darci il tempo di metterci in salvo. Era pochissimo il tempo per salvarsi.
In questa visione ho compreso chiaramente che sta per arrivare sul mondo un grande giudizio, sarà qualcosa di terribile, tutto questo è stato fermato un momento per dare modo alla chiesa di prepararsi e scampare attraverso il rapimento della chiesa.
Gesù ritorna presto!
Giugno 2023 – Rachele Delle Cave